Ass. Sport: “Mai stati così vicini alla realizzazione dello stadio”

Ass. Sport: “Mai stati così vicini alla realizzazione dello stadio”

“Ci sono dei bandi per il terreno Mercafir, alla chiusura ci saranno novità per il nuovo terreno dei mercati. Ottobre decisivo perché c’è la scadenza”

di Redazione VN

Nel corso del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto l’assessore allo sport del comune di Firenze, Andrea Vannucci: “Nel luglio dell’anno scorso c’è stata la presentazione del progetto della Fiorentina sullo stadio. Progetto di interesse pubblico, che ha coinvolto vari enti, di impatto positivo. C’erano due strade, la Fiorentina poteva ripresentare un preliminare con tempi stretti o uno definitivo in tempi lunghi per l’inizio del 2016, per questo Nardella ha detto che ci saranno i primi lavori nel 2016.

Adesso ci sono dei bandi per il terreno Mercafir, alla chiusura ci saranno novità per il nuovo terreno dei mercati. Ottobre è decisivo perchè c’è la scadenza, e si capirà qual è il tipo di terreno per fare i nuovi mercati. Sono convinto che non siamo mai stati così vicini per la realizzazione del progetto. Da parte di Fiorentina ci sono persone che stanno lavorando su questo progetto. E’ un processo che è partito 4 anni fa con Renzi, ma non c’era un progetto, per questo adesso dico che ho delle sensazioni positive”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fede viola - 5 anni fa

    Se filtra ottimismo sto tranquillo. Già con manto erboso abbiamo preso la vetta della classifica. Aspetto ore decisive e progetto e poi potrò pronunciare la parola scud….. (mi frugo ovviamente)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Iacopo - 5 anni fa

    Una volta alla partenza di un volo sembrava avessero aperto una fossa biologica tra i sedili, mi giro e un mio amico aveva la stessa faccia dell’assessore nella foto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ipog - 5 anni fa

    Vicino conta solo a bocce; speriamo sia la volta buona, non quella di Renzi però…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. donkey - 5 anni fa

    ore decisive…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LoSfiammaOttimisti - 5 anni fa

    Se filtra ottimismo siamo sempre contenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy