Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Arsenal, svolta storica: Wenger comunica l’addio a fine stagione dopo 22 anni

"Grato e onorato per aver avuto questo privilegio, ma dopo un'attenta valutazione e continue discussioni con il club, sento che è il momento giusto di lasciare"

Redazione VN

È ufficiale: dopo 22 anni sulla panchina dell'Arsenal, Arsene Wenger lascerà il suo incarico di manager a fine stagione. Come sottolinea Gazzetta.it, lo ha annunciato lui stesso in un breve comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club: "Grato e onorato per aver avuto questo privilegio, ma dopo un'attenta valutazione e continue discussioni con il club, sento che è il momento giusto di lasciare".

Con il tecnico francese i gunners hanno vinto 17 titoli vinti in 22 stagioni: 3 Premier, 7 FA Cup e 7 Community Shield. Wenger detiene tuttora il record di partite consecutive senza sconfitte (49) nel campionato inglese. Correva l'anno 2003-2004 e quello era l'Arsenal degli Invincibili, con in rosa gente come Cole, Pires, Vieira a Thierry Henry. La squadra attualmente si trova al sesto posto della Premier (a 9 punti dal Chelsea, quinto) ma ancora in corsa in Europa League: deve giocare la semifinale contro l'Atletico Madrid.

http://www.numericalcio.it/premier-league/premier-league-i-risultati-e-la-classifica-aggiornata/

http://www.violanews.com/altre-news/salah-confessa-nel-2015-lasciai-la-premier-solo-per-tornarci-piu-forte/

tutte le notizie di