Impossibile sentenziare qualcosa di diverso. La raccolta Calciatori Panini è la raccolta di Figurine per eccellenza. Nata nel 1960 a Modena, la celeberrima collezione ha compiuto cinquant'anni nel 2010, organizzando un grandioso tour in tutte le milgiori piazze d'Italia. Presto, però, potrebbe arrivare la fine.
altre news
Arriva la raccolta delle figurine con una sorpresa…
Impossibile sentenziare qualcosa di diverso. La raccolta Calciatori Panini è la raccolta di Figurine per eccellenza. Nata nel 1960 a Modena, la celeberrima collezione ha compiuto cinquant’anni nel 2010, organizzando …
Attorno alla metà di dicembre sarà in commercio il tradizionale album di figurine, edizione 2012. Nel pomeriggio di oggi la Serie A e l'Assocalciatori hanno siglato una convenzione promo-pubblicitaria per lo sfruttamento nei prossimi cinque anni dell'immagine dei giocatori.
Attenzione, però, alla sorpresa: "Non è scontato però che a produrre l'album sia Panini, come accade ormai da decenni" afferma il vicepresidente dell'Aic Umberto Calcagno. "Si valuteranno le offerte dei vari licenziatari, alcuni hanno già manifestato interesse".
In proposito ha detto la sua anche il presidente della Lega di A Maurizio Beretta: "Puntiamo a rispettare i tempi tradizionali dell'album, attorno alla metà di dicembre. In queste settimane, abbiamo ricevuto una serie di missive dalla società internazionale Topps". (goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA