altre news

Aquilani termina le vacanze alle Baleari: è pronto ad approdare in MLS

Un altro calciatore italiano sta per trasferirsi nel campionato americano. Alberto Aquilani è ad un passo dalla firma con i Montreal Impact. Il centrocampista, svincolato dalla Fiorentina, ha lasciato le …

Redazione VN

Un altro calciatore italiano sta per trasferirsi nel campionato americano. Alberto Aquilani è ad un passo dalla firma con i Montreal Impact. Il centrocampista, svincolato dalla Fiorentina, ha lasciato le Baleari dove stava trascorrendo le vacanze in famiglia dopo la chiamata del club canadese che milita in Mls. Aquilani ha già dato la sua disponibilità e il suo agente Andrea D'Amico aspetta il contratto per chiudere: pronto un biennale.

Dopo l'ultimo campionato disputato con la Fiorentina il centrocampista, che era in scadenza di contratto, stava valutando diverse offerte. Il primo vero pressing è stato quello del Galatasaray. Ma la squadra turca, in attesa di annunciare Kevin Prince Boateng (siamo ai dettagli), non sarebbe stata una scelta gradita dalla famiglia Aquilani. Ora il pressing vincente del Montreal Impact, la squadra canadese dove milita un altro ex viola come Marco Donadel e dove in passato hanno giocato Bernardo Corradi, Alessandro Nesta e Marco Di Vaio.

Sport Mediaset