altre news

Apolloni: “Giusto ripartire da zero. Kasse? Ha delle qualità”

Il parere dell'ex difensore: "Non è facile vendere dall’oggi al domani, i Della Valle porteranno avanti il progetto, ma senza spese folli. Hanno preso un allenatore valido e attento ai giovani che la Fiorentina ha valorizzato in questi anni"

Redazione VN

L’ex difensore Luigi Apolloni ha parlato così a Radio Blu: “Non è facile vendere dall’oggi al domani, i Della Valle porteranno avanti il progetto, ma senza spese folli. Hanno preso un allenatore valido e attento ai giovani che la Fiorentina ha valorizzato in questi anni. Bernardeschi? E’ un professionista, quella della Juve è un’opportunità unica, anche se capisco il campanilismo.

Quando si è a fine ciclo, è giusto ripartire da zero. La società parlerà con i giocatori. Chi non vorrà restare, è giusto che vada via. Se i big dovessero andare via, i dirigenti troveranno altri giocatori pronti per questo progetto?

Kasse (Apolloni lo ha allenato al Parma, ndr)? L’ho avuto per due settimane ai tempi della Serie D. Lo volevamo tenere a Parma, ma ci furono dei problemi burocratici. Più di un anno e mezzo fa aveva fatto vedere delle qualità. Se la Fiorentina ha puntato gli occhi su di lui, vuol dire che ci ha visto delle qualità. Può darsi che in questo periodo sia cresciuto".