L'attaccante del Milan M’Baye Niang, al termine dell’allenamento odierno a Milanello, ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo lavorato bene e speriamo di vincere domenica per il terzo posto. Siamo tranquilli, stiamo lavorando serenamente e sappiamo cosa dobbiamo fare per battere il Siena. Spero di segnare domenica per far vincere la squadra, ma l’importante comunque sono i tre punti”.
altre news
Antonini e Niang: “Testa solo al Siena”
L’attaccante del Milan M’Baye Niang, al termine dell’allenamento odierno a Milanello, ha rilasciato queste brevi dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Abbiamo lavorato bene e speriamo di vincere domenica per …
Anche Luca Antonini ha parlato oggi a Milanello ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: "Dipende tutto da noi la partita di Siena: dobbiamo affrontarla con serenità e tranquillità, anche se sappiamo che ci giochiamo tanto. Lasciamo stare tutto il resto, dobbiamo essere concentrati solo su noi stessi per coronare una stagione iniziata malissimo, ma che potrebbe finire molto bene. Il Siena non ci regalerà niente anche se è già retrocessa, dovremo guadagnarci i tre punti domenica. Segnare domenica? Magari, ma prima pensiamo ai tre punti lasciando da parte gli obiettivi personali”.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA