"Sono certo che Montella resterà l'allenatore della Fiorentina anche la prossima stagione. E' chiaro che lui in questo momento ha dato delle direttive che la società ha già intrapreso. Nel caso andasse via qualcuno di importante, speriamo di no, chiaramente vuole il sostituto adeguato. Vuole migliorare il quarto posto positivo che è arrivato quest'anno, anche alla luce delle assenze che ci sono state quest'anno. Il quarto posto di questa stagione equivale quasi ad una Champions League per la Fiorentina".
altre news
Antognoni: “Sono certo che Montella resterà”
“Sono certo che Montella resterà l’allenatore della Fiorentina anche la prossima stagione. E’ chiaro che lui in questo momento ha dato delle direttive che la società ha già intrapreso. Nel …
Così la bandiera viola Giancarlo Antognoni parlando a margine di un evento di presentazione della prossima partita del cuore, in programma il prossimo 19 maggio a Firenze. "Gonzalo Rodriguez e Borja Valero sono due giocatori determinanti per la Fiorentina, quindi il fatto di prolungare il loro contratto è un pensiero fatto per costruire una squadra sempre più competitiva. Credo che la Fiorentina sia in grado di fare altri sacrifici importanti per far elevare la qualità della rosa viola. Bernardeschi e Babacar ci possono stare in una rosa di 24-25 giocatori anche perché hanno dimostrato in serie B di essere giocatori bravi, giovani, emergenti, con buone prospettive. Babacar ha fatto 20 gol, Bernardeschi oltre 10 in una squadra con meno ambizioni del Modena e quindi uno dei due possa essere inserito nel contesto delle ambizioni della Fiorentina. Santon e Bonaventura sono giocatori importanti, li vedrei bene alla Fiorentina e capaci di inserirsi nel gruppo gigliato. Bonaventura da centrocampo in su può ricoprire tutti i ruoli. Vecino? Ha fatto benino a Cagliari ma non sono sicuro verrà reinserito nella rosa della prima squadra viola dell'anno prossimo".
Luca Cellini - Calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA