Ai microfoni di iCM, Giancarlo Antognoni, ha commentato così l'accoppiamento europeo tra Fiorentina e Roma: "Dispiace che i sorteggi abbiano condannato automaticamente una squadra italiana. In Coppa Italia ha prevalso la Fiorentina contro una Roma certamente rimaneggiata a causa delle assenze. Negli ultimi mesi la Roma non è stata brillantissima, e ad oggi la Fiorentina è la squadra più in forma tra le due. Poi in quindici giorni può cambiare tanto, può recuperare qualche giocatore importante. Di certo sarà una bella sfida.
altre news
Antognoni: “Fiorentina più in forma della Roma. Diamanti e Salah, la svolta”
Ai microfoni di iCM, Giancarlo Antognoni, ha commentato così l’accoppiamento europeo tra Fiorentina e Roma: “Dispiace che i sorteggi abbiano condannato automaticamente una squadra italiana. In Coppa Italia ha prevalso la …
Poi Antognoni parla anche del resto dell'attualità di casa viola: "Montella sta lavorando molto bene, sta ampliando la rosa con giocatori importanti anche se datati come Gilardino o Diamanti. Proprio l’acquisto di Diamanti, insieme a quello di Salah, è stato molto importante perché ha dato alla Fiorentina un rinforzo di qualità. Oggi l’assenza di Cuadrado non si sente, domani chissà: l’ultima parola spetta sempre al campo. L’Inter è una squadra in ripresa, viene da tre vittorie consecutive come la Fiorentina, quattro se consideriamo quella in Europa League. Mancini ha inculcato una mentalità offensiva alla squadra a discapito forse della fase difensiva. Per questo motivo penso che, se attaccata, l’Inter possa essere messa in difficoltà. Oggi per i motivi che sappiamo è difficile trovare una bandiera. La Fiorentina al momento è una multinazionale, il più fedele è Pasqual che son dieci anni che gioca per la maglia viola. D’ora in avanti sarà sempre più difficile poter giocare nella stessa squadra per tutta la carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA