altre news

Anno nuovo, Borja nuovo. Ma quanto pesano quei 30′ a Baku…

Un'assenza che peserà anche contro il Napoli, certi però di ritrovare Borja al 100% fin dalla prima gara del 2017 col Pescara

Alessio Crociani

Con quella di domani fanno quattro. Sono le partite saltate da Borja Valero dopo gli acciacchi di Baku. In questo senso il dicembre viola fitto di impegni non ha aiutato, ma due settimane di stop sono comunque un lasso di tempo considerevole per una 'semplice' contusione. Perché di questo si tratta. Lo ha dichiarato Paulo Sousa nei giorni immediatamente successivi alla gara contro il Qarabag, lo ha ribadito la società viola a più riprese (oggi per l'ultima volta, LEGGI).

Fatto sta che la Fiorentina domani si ritroverà ancora una volta a dover fare a meno del suo pensatore a tutto campo. In evidente flessione (ma come la maggior parte del resto della squadra), sì, ma comunque ancora prezioso in molti frangenti. Senza contare che il fosforo certo non abbonda a centrocampo se escludiamo Badelj e lo stesso spagnolo. Un'assenza che peserà anche contro il Napoli, certi però di ritrovare Borja al 100% fin dalla prima gara del 2017 col Pescara.

tutte le notizie di