altre news

Andreazzoli: “Momento di emergenza per l’Empoli ma ci giochiamo la salvezza fino alla fine”

Il commento del tecnico dell'Empoli dopo la sconfitta contro il Bologna

Redazione VN

Il tecnico dell'Empoli Andreazzoli, dopo la sconfitta esterna odierna con il Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara ai microfoni di Sky Sport:

"Purtroppo le opportunità sono sempre meno ma non è finito il discorso, ci sono ancora dodici punti in palio e noi vogliamo giocarcela fino in fondo. Ci dispiace per il risultato di oggi. La discussione con Valeri? Mi ha dato l'impressione che il secondo gol c'era un calcio d'angolo a favore nostro. Sono episodi che quando ti si rivoltano contro, ammesso che sia come ho visto io, hanno un peso esagerato. Ho solo detto che io e lui abbiamo disputato una brutta gara. Ma è una mia opinione, non è vangelo.

Anche oggi abbiamo fatto due cambi obbligati, stiamo raschiando il barile da diverso tempo.  In questo momento abbiamo indisponibili tutti e tre i difensori titolari".

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/guagni-chiama-a-raccolta-i-tifosi-venite-numerosi-al-tardini-con-la-juve-la-partita-della-stagione/

http://www.violanews.com/altre-news/vitale-spara-a-zero-corvino-pensa-di-essere-al-casarano-va-mandato-via-cognigni-non-parli-di-calcio/

tutte le notizie di