Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Al buio

DAZN, problemi senza fine: arriva la promessa d’indennizzo

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Fabio Paratici is seen presenting for DAZN prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

Non sono finiti i problemi tecnici per DAZN: l'emittente corre ai ripari e promette un indennizzo agli utenti colpiti dal disservizio

Redazione VN

Ancora problemi per DAZN. La piattaforma che detiene i diritti televisivi della Serie A è andata incontro all'ennesimo problema tecnico che ha impedito ai propri abbonati di vedere i match do oero iniziati alle 18.30: Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Numerosissimi i commenti dei tifosi che non hanno potuto usufruire del servizio a causa di problemi con l'applicazione e la piattaforma di DAZN. Il segnale è stato ripristinato e sono subito arrivate le scuse della compagnia con la promessa di un futuro indennizzo.

Il tweet

tutte le notizie di