altre news

Semplici: “Alla Spal grazie ai Della Valle”

La Spal ha deciso di affidare la panchina a Leonardo Semplici, dopo l’esonero di Oscar Brevi. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l’allenatore. “Sono molto contento, è una piazza bellissima e …

Redazione VN

La Spal ha deciso di affidare la panchina a Leonardo Semplici, dopo l'esonero di Oscar Brevi. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'allenatore.

"Sono molto contento, è una piazza bellissima e una città che già conoscevo. Per me si tratta di una bella occasione, la Spal è una società gloriosa e ho avuto un'accoglienza positiva".

Come è nata la trattativa?

"C'è stato un approccio già questa estate, poi è stata fatta una scelta diversa. Dopo la crisi di risultati mi hanno ricontattato. Prima avevo rifiutato qualche altre opportunità, e ho avuto ragione".

Domenica che gara si attende?

"Incontriamo una Carrarese che ha sicuramente fatto meno punti di quanto meriti, ha qualità e attaccanti importanti. Sarà una partita difficile, con l'aiuto del pubblico proveremo a vincere. Ho un'ultima cosa da dire...".

Prego

"Voglio ringraziare la famiglia Della Valle, il presidente Cognigni e i dirigenti che mi hanno dato questa possibilità".