altre news

Ancora Bati: “Ruoli in società? Magari l’ambasciatore”

“Llorente Re Leone? Non lo sapevo, ma io sono io…” (COMMENTA)

Redazione VN

Il protagonista di questa settimana è indubbiamente lui, Gabriel Omar Batistuta che oggi è stato intervistato dai microfoni della Rai per la trasmissione Dribbling: "Il centro sportivo è veramente di prima classe, non manca niente, i giocatori hanno tutte le comodità possibili. La Fiorentina ha messo a disposizione tutto perché i giocatori non abbiano scuse. Con Montella è stato un bell'incontro, abbiamo parlato un po' di tutto. Il campionato è ancora molto lungo, non saprei chi possa vincere lo scudetto anche se la Juventus è avanti in classifica. Roma-Fiorentina? Sarà una grande partita, si incontrano due squadre che giocano un ottimo calcio, entrambe vogliono rimanere nel gruppo di testa della classifica e l'unico modo per farlo è vincere.

Un ruolo nella dirigenza della Fiorentina? Ho parlato con la società, ma le trattative sono lunghe e difficili. Adesso ci siamo conosciuti, da qualche parte bisogna cominciare, ci sarà tempo per parlarne anche se il ruolo più probabile mi sembra quello dell'ambasciatore in Sudamerica.

Le voci sulla mia malattia? Ne hanno dette di tutti i colori, ma non sono malato, ho soltanto un dolore allucinante alle caviglie tutti i giorni che non mi lascia in pace. A parte quello sto benissimo.

Llorente il Re Leone? Non lo sapevo, sono contento che gli juventini abbiano il loro re leone, ma io sono io.

Il Papa argentino è stata una bella sorpresa, conoscevo Francesco già due anni prima che venisse eletto perché mi premiò a Reconquista. Mi piace tantissimo, ha portato aria fresca ed è tutto quello che mi aspetto da un Papa".

CHIARA BAGLIONI