Riganò sarà il bomber d'attacco della Squadra dei Campioni, in campo il 9 Aprile con la Nazionale Italiana Cantanti a Firenze. Un brivido corre lungo la schiena a ripensare a quando la Fiorentina era sprofondata in C2 e Riganò arrivò in forza ai Viola. Scatenando una raffica di gol e distruggendo letteralmente le difese avversarie ha contribuito alla risalita della Fiorentina. "Riga" ha militato anche nel Siena, nell'Empoli e nel Levante in Spagna, ma è con la Fiorentina che ha schiacciato più difese avversarie, segnando in quasi tutte le partite in cui è stato presente.
altre news
Anche Riganò in campo per ‘Trisomia21 & cure2Children’
La partita di beneficenza verrà giocata al Bozzi il 9 aprile
Averlo in campo "contro" voleva dire avere il proprio destino segnato e per noi tifosi era una gioia immensa urlare: "Riga Gol Riga Gol" Con la Fiorentina in totale ha segnato 62 goal, che contribuiscono al bottino personale della sua carriera da professionista... 271 gol segnati in totale: "tanta Roba".
Riga torna a giocare a Firenze, con noi, sarà in campo il 9 Aprile e cercherà di far esultare lo stadio per un suo goal. Giocherà al fianco di Giancarlo Antognoni, Alberto Di Chiara e tanti altri giocatori, cantanti, attori… in una serata magica! Sarà magica anche grazie al tuo contributo Christian. Grazie di amare Firenze, anche Firenze ti ama!
partita di calcio di beneficenza per Trisomia21 & cure2Children
www.partitanazionalecantanti.it
Info prevendite: www.partitanazionalecantanti.it/prevendita
© RIPRODUZIONE RISERVATA