Secondo indiscrezioni riferite dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntato anche un altro nome eccellente fra i personaggi iscritti nel registro degli indagati: quello di Christian Vieri.
altre news
Anche Bobone fra gli indagati? Arriva la smentita
Secondo indiscrezioni riferite dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntato anche un altro nome eccellente fra i personaggi iscritti nel registro degli indagati: quello di Christian Vieri. Il nome del ‘Bobo’ …
Il nome del 'Bobo' nazionale sarebbe venuto fuori in una telefonata, il cui contenuto è stato depositato nell'ordinanza del Gip Salvini, intercorsa lunedì 21 marzo 2011 fra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, con quest'ultimo che, riferendosi alla partita Inter-Lecce giocata nel weekend, riferiva al suo interlocutore "di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull’over per la notizia che si era sparsa in giro". (goal.com)
In serata Christian Vieri, attraverso il suo legale Danilo Buongiorno di Milano, viste le notizie diffuse dagli organi di stampa comunica "la propria assoluta estraneità in relazione al caso calcioscommesse e si riserva ogni iniziativa conseguente alla tutela del proprio nome e dichiara di non avere alcun coinvolgimento nei fatti come sono stati descritti". (gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA