altre news

Anastasi su Balotelli: “Un top solo nel gossip”

L’ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi, ai microfoni di tuttomercatoweb.com commenta l’eliminazione subita dall’Italia nella fase a gironi dei Mondiali puntando il dito contro Balotelli: “Quello che ha …

Redazione VN

L'ex attaccante di Juve e Inter Pietro Anastasi, ai microfoni di tuttomercatoweb.com commenta l'eliminazione subita dall'Italia nella fase a gironi dei Mondiali puntando il dito contro Balotelli: "Quello che ha detto Buffon è quello che pensano il 90% degli italiani. Non ha dimostrato niente di niente, è un buon giocatore ma non sarà mai un campione. Si ritiene un fuoriclasse, ma non lo è. Fa parlare di sé solo per il gossip, non farà mai strada".

Adesso chi vedrebbe bene al posto di Prandelli? Si parla di Mancini, Ranieri, Spalletti e Allegri.

"Uno che vince, quindi direi Mancini. Ha esperienza internazionale ed è un allenatore che può stare anche simpatico agli italiani. L'allenatore della Nazionale va amato, quindi è indifferente chi viene scelto. A me come a tutti i tifosi italiani interessa un'Italia che vinca e che torni a comandare, purtroppo in questo momento anche a livello di club veniamo surclassati".