L'ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso immagina un pareggio per la supersfida di stasera al Franchi: "Sarà scontato dirlo ma sono due squadre che fanno del centrocampo la loro forza. La Juve riesce ad abbinare la qualità alla quantità ma anche la formazione viola può vantare una linea mediana di livello. Mi aspetto quindi un match dai due volti, dai due tempi: uno per squadra con appunto un pareggio finale" dice Amoruso a calciomercato.it. "La Fiorentina è una squadra che è maturata subito nonostante i numerosi nuovi giocatori, l'arrivo di Pradè e Montella. Il bel gioco che già si è visto non è quindi frutto del caso, ma sicuramente di un lavoro ben programmato. Ma allo stesso tempo il lavoro va giudicato a fine stagione. Per ora ripeto che sono molto soddisfatto di questa nuova Fiorentina".
altre news
Amoruso: “Sarà pareggio. Berbatov? Cose che capitano”
L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso immagina un pareggio per la supersfida di stasera al Franchi: “Sarà scontato dirlo ma sono due squadre che fanno del centrocampo la loro forza. …
"Il caso Berbatov? E' la faccia del mercato. Il calciatore ha fatto il suo gioco, curando soprattutto i suoi interessi. Poi, se una società può offrire qualcosa in più come la Champions e una lotta scudetto, è giusto che provi a fare la sua offerta. Resta il fatto che la situazione potrebbe esser stata più complicata di quello che abbiamo letto sui giornali. Capisco il dissenso dei Della Valle, ma allo stesso tempo la vicenda legata al bulgaro va sempre inserita in una logica di mercato. Jovetic? Se la Fiorentina potrà offrire traguardi importanti - conclude Amoruso -, Jovetic potrebbe anche rimanere ma penso che le sirene delle altre squadre si continueranno a sentire. Poi magari i soldi futuri per la cessione di Jovetic, verranno investiti per comprare un altro piccolo Jovetic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA