Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amoruso: “Bernardeschi? La società non rifiuta certe offerte. Derby? Con l’Empoli niente da condividere”

Le parole dell'ex viola sulla sfida di domani e non solo

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu ha parlato l'ex difensore viola Lorenzo Amoruso, ecco le sue parole sul "Derby di Toscana? Per me è una gran cavolata, anche se l'Empoli è il nostro vicino di casa. Non c'è nemmeno inimicizia perché non si vive nella stessa città, non si condividono le strade e i ristoranti con un'altra tifoseria. La parola derby è soltanto mediatica, detto questo la partita sarà interessante per tutto quello che potrà derivare perché per motivi diversi sarà una gara importante e per la Fiorentina ci sarà da sudare".

Sulla squadra non sua: "La Fiorentina ha 11-12 giocatori buoni, tanti ruoli sono scoperti e quando Sousa manda in campo formazioni cervellotiche deve anche fare i conti con chi ha a disposizione. Siamo ancora in corsa per l'Europa, è un buon risultato perché la squadra ha alternato cose importanti ad altre molto meno".

Su Bernardeschi? "Da quello che so non ci sarà la clausola nel nuovo contratto, ma se io mi lego alla Fiorentina voglio avere una via di fuga. Non è detto che se Bernardeschi firma il rinnovo resti automaticamente anche l'anno prossimo perché nel giro di un mese arriveranno molte offerte, a partire dal Psg che deve rifondare la squadra, e questa società quando arrivano grosse offerte difficilmente le rifiuta".

tutte le notizie di