Dopo la squalifica di quattro turni comminata a Borja Valero per quanto accaduto nella gara di ieri contro il Parma, l'ex centrocampista della Fiorentina Daniele Amerini ha parlato a Tuttomercatoweb in merito alle decisioni del Giudice Sportivo: "Non capisco la differenza tra la squalifica di Valero e quella di Munari, bisognerebbe leggere il referto arbitrale. E' assurdo una simile disparità di trattamento. Rispetto alla Juve, la Fiorentina ha avuto più torti arbitrali ma da sempre le grandi squadre sono state favorite".
altre news
Amerini: “Non capisco la disparità fra Borja e Munari”
Dopo la squalifica di quattro turni comminata a Borja Valero per quanto accaduto nella gara di ieri contro il Parma, l’ex centrocampista della Fiorentina Daniele Amerini ha parlato a Tuttomercatoweb …
Come dovrebbe comportarsi la Fiorentina?
"Secondo me è andata peggio in altre occasioni, c'è stata l'espulsione di Diakitè mentre per Borja Valero ci sono pochi elementi per giudicare. Ci sono state situazioni peggiori come contro il Napoli, oppure la rete di Icardi in offside contro l'Inter. Sono stati errori che hanno determinato il risultato finale".
Quanto può pesare la squalifica di Montella?
"Chiaramente peserà, ma i giocatori che vanno in campo sapranno cosa fare. Rispetto a quella dell'allenatore - conclude Amerini - mi preoccupano di più le assenze dei calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA