Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Altri rinnovi: Pellegrini sì, Kessié no. Pioli: “Non giudico in base a questo”

Altri rinnovi: Pellegrini sì, Kessié no. Pioli: “Non giudico in base a questo”

L'ivoriano del Milan non rinnova esattamente come Vlahovic: Pioli deve gestire una situazione delicata

Redazione VN

In un momento in cui a Firenze tiene banco la questione del rinnovo o meno di Vlahovic, anche in altre piazze si stanno sviluppando vicende analoghe. Insigne sta facendo passi avanti col Napoli, Pellegrini ha firmato proprio oggi con la Roma, ma Kessié, proprio come Vlahovic, non sembra voler trovare un punto d'incontro col Milan. Pioli, il tecnico dei rossoneri, ha parlato a proposito in conferenza stampa:

"Kessié è molto forte, può dare un apporto importante. È sbagliato giudicare le prestazioni in base al contratto, può sbagliare anche chi ha un contratto a vita. Valuto per quello che mi dà sul campo. Ci sono tantissimi giocatori in tantissime squadre che sono in scadenza ma non c'è tutto questo clamore. C'è una trattativa, arriverà il momento delle decisioni, negative o positive che siano. Non sono preoccupato".

 MILAN, ITALY - MARCH 18: AC Milan coach Stefano Pioli looks on during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between AC Milan and Manchester United at San Siro on March 18, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di