Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Altri club di Serie A seguono l’esempio viola: niente da fare per gli allenamenti

Se non impegnati in Europa, i club non hanno motivo di allenarsi entro breve

Redazione VN

Con una serie di comunicati sui rispettivi canali ufficiali, le squadre di Serie A cominciano a fare come la Fiorentina (LEGGI) , sospendendo ogni attività in attesa di informazioni più precise sull'andamento delle misure adottate

Le attività presso il C.S. Milanello sono sospese fino a domenica 15 marzo. La Prima Squadra si ritroverà, salvo nuove indicazioni, lunedì 16 marzo alle ore 14.00. (MILAN)

Il Club informa che, in attesa di chiarimenti da parte degli organi preposti, la seduta prevista per la giornata odierna allo Sporting Center Paradiso di Peschiera è stata annullata. (HELLAS VERONA)

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha deciso di concedere ulteriori giorni di riposo alla squadra. La seduta odierna è stata annullata: i biancocelesti torneranno a lavorare all'interno del Centro Sportivo di Formello nella giornata di lunedì. (LAZIO)

S.P.A.L. srl comunica che gli allenamenti della Prima squadra sono sospesi fino a sabato 14 marzo. L’attività dei biancazzurri riprenderà nella giornata di domenica 15 marzo con una seduta di allenamento a porte chiuse in programma alle ore 11. (SPAL)