altre news

All’Hotel Piaz per seguire la Fiorentina

Misericordia di Firenze, attraverso un’apposita Impresa Sociale, gestisce da pochi mesi l’Albergo Piaz a Pera di Fassa. Situato sulla strada principale che collega Moena a Canazei, a soli 8 Km …

Redazione VN

Misericordia di Firenze, attraverso un’apposita Impresa Sociale, gestisce da pochi mesi l’Albergo Piaz a Pera di Fassa. Situato sulla strada principale che collega Moena a Canazei, a soli 8 Km da Moena, e con le sue 35 camere, la struttura può essere la destinazione giusta per una rilassante vacanza da fare vicino alla propria squadra del cuore, la Fiorentina, che sarà in ritiro in Trentino fino al 19 luglio.

L’Albergo è vicino a tutti i principali servizi offerti dalla Valle, impianti di risalita, campi scuola, ski bus, tourist information, negozi, pista di pattinaggio, piscina e centro benessere.

Il Piaz è il luogo perfetto per chi vuole godersi la bellezza delle Dolomiti in tutti i periodi dell’anno.

Oggi il turismo sociale si caratterizza sempre più come un vero e proprio servizio, perché cerca di garantire ad un numero di persone più elevato possibile l’accessibilità economica alle vacanze. L’Albergo Piaz ideale per gruppi numerosi, famiglie con bambini e anziani, le stanze sono semplici e tutte dotate di tv digitale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni consultate il sito www.hotelpiaz.com