altre news

Allegri spiazza tutti dopo il flop europeo: “Nulla da rimproverare alla squadra”

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Massimiliano Allegri manager of Juventus gestures during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo lo scioccante 0-3 casalingo

Redazione VN

Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Villarreal, match che ha sancito clamorosamente l'eliminazioni dei bianconeri dalla Champions League. Queste le sue parole:

La squadra per 75 minuti ha fatto bene poi loro si sono messi in 9 dietro la linea della palla, non provavano più nemmeno i contropiedi e hanno saputo sfruttare gli episodi. Siamo delusi ma non ho nulla da rimproverare alla squadra. Accettiamo questa sconfitta, brutta, che dispiace, ma i ragazzi hanno fatto una grande partita e non posso dir loro nulla. La delusione è grande, per loro e per i tifosi, ma il calcio è questo. Nel secondo tempo il Villarreal voleva portare la gara ai supplementari o sfruttare l'episodio che poi c'è stato, noi siamo stati ingenui.

 

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO VLAHOVIC
tutte le notizie di