gazzanet

Allegri: “Viola brillanti e tecnici, partono avvantaggiati. Pjanic? E’ in dubbio”

"Le prime partite della stagione sono difficili, serve carattere per affrontarle. Per prendere tre punti domani servirà una grande gara"

Redazione VN

Dopo Paulo Sousa, anche Massimiliano Allegri si è presentato davanti alla stampa per commentare la gara di domani: "Pjanic? Valuterò oggi le sue condizioni, così come domani mattina. Se non dovesse farcela, al suo posto giocherà uno tra Hernanes e Lemina. Evra? La sua è solo una contusione, contro la Fiorentina ci sarà.

Le prime partite della stagione sono difficili, serve carattere per affrontarle. La Fiorentina? E' una squadra brillante e molto tecnica, non hanno cambiato nessuno rispetto all'anno scorso e per questo partono avvantaggiati rispetto a noi. Se guardiamo le statistiche sono abituati a partire forte. Per prendere tre punti bisognerà fare una grande partita, non sarà facile.

Formazione? Davanti gioca Dybala, per gli altri aspettiamo domani mattina. Higuain? Non si è presentato in ottime condizioni, ma è migliorato molto. Le antagoniste della Juventus? Sono la Roma, il Napoli e l'Inter. I tifosi? Domani saranno importantissimi, tutti insieme dobbiamo cercare di ottenere il primo risultato positivo della stagione in una gara molto complicata. Servirà una prestazione di carattere".

tutte le notizie di