Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Allegri “ruba” le parole al Montella post Siviglia: “Avete perso la dimensione!”

Lo sfogo del tecnico bianconero: "Non si può pensare che la Juventus debba vincere 3-0 negli Ottavi e che tutti gli anni si vada in finale"

Redazione VN

Si legge Massimiliano Allegri, ma sembra di sentire Vincenzo Montella dopo Fiorentina-Siviglia del 2015. Vi ricordate il concetto sulle "dimensioni"? E' più o meno lo stesso espresso ieri dal tecnico della Juventus nella conferenza stampa post Tottenham (2-2 il risultato finale dell'ottavo d'andata di Champions giocato a Torino): "Penso che si sia perso di vista la realtà delle cose. La Juve gioca per vincere la Champions ma non è la favorita.

Non si può pensare che la Juventus debba vincere 3-0 negli Ottavi e che tutti gli anni si vada in finale. Questa cosa mi fa girare parecchio le scatole, perché non si ha idea della dimensione delle altre squadre. Il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto, poi proveremo ad andare più avanti possibile in Champions e magari anche vincerla. Ma che un 2-2 deprima l'ambiente non lo accetto. A qualcuno gli ci vuole un dottore molto bravo".

http://www.violanews.com/altre-news/bernardeschi-vinciamo-a-londra-e-a-fine-gara-arriva-il-confronto-con-buffon/

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-in-vendita-non-piu-la-rivelazione-di-salica-ai-tifosi/

tutte le notizie di