Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Allegri: “Adesso testa alla Champions e alla Fiorentina”

Allegri: “Adesso testa alla Champions e alla Fiorentina” - immagine 1

Massimiliano Allegri ha parlato al termine della sconfitta contro l'Hellas Verona, dicendo di pensare alla Champions e alla Fiorentina

Redazione VN

 

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita persa contro l'Hellas a Verona: "In questo momento le parole non servono a niente, c'è solo da lavorare e da fare. Siamo in una brutta situazione di classifica, bisogna prendersi responsabilità e accettare la realtà. Al momento siamo una squadra da metà classifica, solo con uno spirito diverso e voglia di vincere qualche contrasto in più ne usciremo fuori. Le qualità della squadra ci sono. Ci tireremo fuori in qualche modo. Martedì abbiamo una partita importante, è inutile piangersi addosso. Non serve a niente, serve solo pensare a quello che dobbiamo fare. Le cose si sistemeranno".

 

Poi sulle prossime partite: "Oggi step quasi finale per il campionato. Pensiamo alla Champions, poi sabato avremo la Fiorentina per ritrovare la vittoria in casa. Si vede tutto negativo, ma serve lucidità. Vedremo chi andrà in campo per dare del suo meglio. In questo momento la prima palla mezza e mezza ci va dentro, ma non è un caso".

 

Allegri: “Adesso testa alla Champions e alla Fiorentina”- immagine 2

 

tutte le notizie di