altre news

Alle 16:30 il funerale di Ciro Esposito. E “Genny”…

Si va riempiendo di persone, in particolare di tifosi, piazza Grandi Eventi, che dalle 16.30 ospiterà il funerale di Ciro Esposito. Gli ultrà del Napoli indossano una semplice maglia nera …

Redazione VN

Si va riempiendo di persone, in particolare di tifosi, piazza Grandi Eventi, che dalle 16.30 ospiterà il funerale di Ciro Esposito. Gli ultrà del Napoli indossano una semplice maglia nera in segno di rispetto nei confronti del loro fratello scomparso. Tra loro anche Gennaro De Tommaso, alias Genny 'a carogna, che è venuto a Scampia e vi tornerà nel pomeriggio. Del resto, fu tra i primi soccorritori di Esposito dopo gli scontri e trascorse la notte del 3 maggio in ospedale, dopo le scene indimenticabili che lo videro protagonista all'Olimpico. Allestito un palco dal quale, durante il rito evangelico, ci saranno diverse testimonianze di parenti e amici, compresa la storica fidanzata di Ciro, Simona.

Stamattina la camera ardente ha riaperto, nel pomeriggio invece ci saranno i funerali con il rito evangelico. Allestito un palco in piazza Grandi Eventi per ospitare coloro che vorranno ricordare Ciro con un discorso. Ci sarà il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Ci sarà Lorenzo Insigne, giocatore del Napoli che ha deciso la finale di coppa Italia proprio la notte degli scontri fuori dall'Olimpico. Atteso anche il presidente De Laurentiis.