Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Allarme rosso in difesa: chi lo ferma il trio delle meraviglie?

Astori out per squalifica e pure Sanchez resta ai box per un problema al ginocchio sinistro accusato durante la gara con la Lazio: è emergenza

Redazione VN

Astori out per squalifica e pure Sanchez resta ai box per un problema al ginocchio sinistro accusato durante la gara con la Lazio. Il reparto arretrato della Fiorentina, che già al completo non ha impressionato per la sua tenuta in questa stagione, si presenta pesantemente incerottato al cospetto di Mertens, Insigne e Callejon. Paulo Sousa si vedrà quindi costretto a schierare due tra Tomovic, Salcedo e De Maio ai fianchi del rientrante Gonzalo Rodriguez. A meno che nella testa del tecnico non baleni l'idea di tornare alla difesa a quattro.

Non esattamente il massimo della vita se pensiamo alla galleria degli orrori collezionata dal numero 40 gigliato nelle sfide contro gli azzurri degli ultimi anni, al rigore ingenuo commesso dal messicano nei minuti di recupero della gara d'andata (costato due punti pesantissimi dopo una rimonta pazzesca) ed ai segnali scoraggianti del francese arrivati sabato scorso. Senza scordarsi che davanti alla difesa viola ci sarà comunque l'attacco più prolifico e più in forma della serie A. Chiedere a Cagliari e Torino per conferma. Impresa dura al San Paolo. Durissima.

tutte le notizie di