altre news

All. Varese: “Impressionato da Capezzi. Avrà un grande futuro”

Trionfo del Varese tra le mura amiche. Il 5-2 finale è frutto di un primo tempo condotto in maniera magistrale degli undici di Bettinelli, che si sono portati in vantaggio …

Redazione VN

Trionfo del Varese tra le mura amiche. Il 5-2 finale è frutto di un primo tempo condotto in maniera magistrale degli undici di Bettinelli, che si sono portati in vantaggio subito con Rea, per poi prendere possesso del terreno di gioco. Il 4-0 dell’intervallo è la perfetta rappresentazione di quanto visto in campo.

Nel secondo tempo il Trapani è riuscito ad accorciare le distanze fino al 4-2, ma il momento di sbandamento dei biancorossi è durato poco: Barberis ha infatti messo nel sacco un bolide dalla distanza per il definitivo 5-2.

Il tecnico del Varese, Stefano Bettinelli, è intervenuto in sala stampa nel post partita dedicando qualche battuta al viola Leonardo Capezzi: "Non lo conoscevo ma sono rimasto impressionato, penso che avrà un grande futuro perché ha grande personalità. Oggi hanno giocato lui e Corti, ma io quest’anno non ho titolari, tutti avranno la possibilità di giocare e dimostrare le proprie qualità. La differenza non la fa il modulo, ma quanto si sacrificano i giocatori e quanto corrono".

Varese1910