L'ultimo nome uscito per il centrocampo della Fiorentina è il mediano francese Benjamin Stambouli classe '90 del Montpellier. Sul giocatore pare esserci l'interessamento di Fiorentina e Swansea.
altre news
All. Montpellier: “Stambouli vale 15 milioni. Lo Swansea? Mi vien da ridere…”
L’ultimo nome uscito per il centrocampo della Fiorentina è il mediano francese Benjamin Stambouli classe ’90 del Montpellier. Sul giocatore pare esserci l’interessamento di Fiorentina e Swansea. Il tecnico del …
Il tecnico del Montpellier, Rolland Courbis, è molto geloso del suo giocatore e respinge pubblicamente le avances dello Swansea, etichettato come una squadra non di alto livello. E nella sua reprimenda contro i gallesi, Courbis ne fissa il prezzo, decisamente fuori portata per il mercato della Fiorentina: "I nostri giocatori che militano in nazionale o che lo faranno presto attraggono l'attenzione dei grandi club - afferma al Sunday People - Il Montpellier è una grande squadra, lo Swansea invece no. Non penso che lo Swansea sia il Montpellier d'Inghilterra. Non si trova in Inghilterra, ma in Galles. Vedo Stambouli come un giocatore da quindici milioni di euro. Non sto provando a venderlo".
Il proposito di Courbis per Stambouli è chiaro, tanto quanta la poca stima che nutre per lo Swansea, ai limiti dello scherno: "Voglio trattenerlo e se fosse venduto tra un anno, vorrei che andasse in una squadra piu' grande che possa dargli il doppio o il triplo di quanto noi possiamo fare. Ma quando ho saputo dell'interesse dello Swansea, mi è venuto quasi da ridere, mi è presa una risatina nervosa."
tuttomercatoweb.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA