altre news

All. Dinamo Minsk: “Abbiamo studiato la Fiorentina: è tutta possesso palla”

Dopo Vincenzo Montella e Federico Bernardeschi, dell’allenatore della Dinamo Minsk Vladimir Zhuravel nella sala stampa di Borisov (traduzione Violanews.com): “Se la vittoria di ieri del BATE in Champions contro l’Athletic...

Redazione VN

Dopo Vincenzo Montella e Federico Bernardeschi, dell'allenatore della Dinamo Minsk Vladimir Zhuravel nella sala stampa di Borisov (traduzione Violanews.com): "Se la vittoria di ieri del BATE in Champions contro l'Athletic può ispirarci? Siamo molto felici per loro, congratulazioni. Noi però pensiamo alla nostra partita. Purtroppo a Udozhi si è aggiunto Gutor alla lista degli infortunati. La sua presenza domani è in dubbio. Inoltre il cartellino rosso rimediato da Simovic contro il Paok limite le nostre opzioni a centrocampo. La condizione della squadra è buona, sono pronti a combattere. Ciò è rassicurante. Domani partita d'attacco? Dipenderà da come l'avversario ci permetterà di agire.

La Fiorentina? Non direi che hanno molti infortunati. Piuttosto è giusto sottolineare le assenze di Gomez e Rossi. In effetti è difficile prevedere la loro formazione ma non il loro gioco. Abbiamo studiato l'avversario e sappiamo come agirà in campo. Il loro gioco è basato tutto sul possesso palla. E' sempre stato così tranne che nel match contro la Roma. Non per questo, però, ci adatteremo. Giocheremo in maniera aggressiva e veloce, senza mai mollare. Korzun non verrà buttato subito nella mischia dopo il lungo stop, quindi contro la Fiorentina non ci sarà. I tifosi? Non ho informazioni sui biglietti venduti ma spero di vedere uno stadio pieno".

ALESSIO CROCIANI

Twitter: @AlessioCrociani