Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

All. Arezzo spiega: “Fiorentina aveva stimoli diversi dai nostri”. Sui tre viola in prestito…

"I viola sono una squadra giovane con un bel tridente. Sono comunque partite che trovano il tempo che trovano per giudizi"

Redazione VN

L'allenatore dell'Arezzo Alessandro Dal Canto è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La partita di ieri sera è stata comandata dalla Fiorentina. Per noi è stato un buon test contro una squadra di una categoria superiore. Sicuramente per la Fiorentina gli stimoli erano diversi, noi eravamo anche davanti al nostro pubblico. Hanno prodotto un calcio piacevole, con qualche occasioni da gol.

Sono comunque partite che trovano il tempo che trovano per giudizi. I viola sono una squadra giovane con un bel tridente. Pinto, Mosti e Salifu in prestito da noi? Sono ragazzi che conoscevo benissimo, gli ultimi anni li ho fatti gestendo i '99 e i '98. Abbiamo tentato con qualche prima scelta delle squadre Primavera. Siamo contenti di averli presi. Salifu ha qualche problema fisico e lo aspettiamo".

http://www.violanews.com/altre-news/il-prestito-i-presunti-ripensamenti-e-il-giudizio-di-cosmi-gerson-fa-parlare-il-campo/

http://www.violanews.com/stampa/in-attesa-di-pjaca-la-fiorentina-si-gode-eysseric-male-norgaard-mai-un-rischio/