Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Albiol: “L’Europa League mi ripaga della delusione di Firenze”

Allan and Raul Albiol vies with Giovanni Simeone

La rivincita del difensore spagnolo, che ricorda la delusione patita al Franchi

Redazione VN

Raul Albiol, difensore del Villarreal con un importante passato al Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss, ricordando la partita contro la Fiorentina della stagione 2017-2018, quando gli azzurri persero per 3-0 con tripletta di Simeone, di fatto consegnando lo scudetto alla Juventus:

"La vittoria dell'Europa League un po' mi ripaga di quella delusione. Facemmo tantissimi punti, fu incredibile non riuscire a vincere, sarebbe stato un traguardo bellissimo. Ricordo che guardammo Inter-Juventus e la delusione fu tanta. Fu difficile approcciare la sfida con la Fiorentina, arrivò anche l'espulsione immediata di Koulibaly. Quando la testa non va, le gambe girano male. Perdemmo la gara e la corsa per il titolo".

 GDANSK, POLAND - MAY 26: Raul Albiol of Villarreal celebrates scoring their team's seventh penalty in the penalty shoot out during the UEFA Europa League Final between Villarreal CF and Manchester United at Gdansk Arena on May 26, 2021 in Gdansk, Poland. (Photo by Michael Sohn - Pool/Getty Images)
tutte le notizie di