altre news

Alaba elogia Ribery: “E’ il mio fratellone. Si è preso cura di me aiutandomi a crescere, gli sarò sempre grato”

David Alaba, Franck Ribery  (Photo by Lars Baron/Bongarts/Getty Images)

Parole al miele dell'ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco

Redazione VN

Il terzino del Bayern Monaco, David Alaba, ha parlato così, durante una diretta instagram del suo ex compagno e migliore amico Franck Ribery, i due furono protagonisti di numerose gag e scherzi nonostante l'elevata differenza di età:

Per me Franck è come un fratello maggiore, ha dieci anni più di me. Quando sono arrivato a Monaco di Baviera ero giovanissimo, avevo soli 16 anni, Ribery è stato il primo a prendersi cura di me e supportarmi. Mi ha dato consigli su come migliorare in ogni sessione di allenamento e in ogni partita. Lui c'è sempre stato per me, gli sono grato per questo. "Resta affamato, resta affamato" ecco cosa ho imparato da lui. Non smettere mai di lavorare sodo.

Il fuoriclasse francese ha risposto con una storia su instagram mentre ringrazia il suo ex compagno "ti voglio bene fratellino mio".

https://www.violanews.com/ex-viola/babacar-a-firenze-sarei-rimasto-a-vita-quello-che-provo-per-la-fiorentina-vale-piu-dei-soldi/

https://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-2-sto-benissimo-e-mi-alleno-forte-poi-scherza-col-tifoso-che-gli-chiede-la-c-l/