altre news

Al via Now Tv, sport e calcio anche per eventi singoli

Un nuovo brand di Sky, televisione che appartiene al magnate Rupert Murdoch

Redazione VN

Parte da oggi NOW Tv, il nuovo brand internazionale della TV via Internet di Sky. Si tratta di una proposta che consente di accedere all’offerta della piattaforma satellitare, ma senza i vincoli imposti da un abbonamento. Oltre ai tre ticket presenti finora in Sky online dedicati a Cinema, Serie Tv e Intrattenimento, ne sarà disponibile uno adatto per gli appassionati di calcio.

Sarà possibile aderire sin da subito al ticket mensile calcio al costo di 19.90 euro al mese e vivere appieno le emozioni ad esempio di Euro 2016 e della Coppa America del Centenario, visibili interamente agli abbonati alla Tv di Murdoch. Non mancano ovviamente anche gli altri eventi sportivi targati Sky, tra cui spiccano ad esempio motori, basket e rugby. E’ eventualmente possibile anche acquistare singolarmente i contenuti sportivi a cui si è interessati. Al termine dei 30 giorni di sottoscrizione del ticket ogni utente è libero di decidere se proseguire la visione per un altro mese o eventualmente riprenderla in un secondo momento.

Chi risulta essere già cliente di Sky Online potrà sin da subito apprezzare la proposta di Now TV mantenendo lo stesso prezzo mensile, che resterà valido finché l’utente deciderà di mantenerlo attivo. Questo troviamo scritto su calcioefinanza.it

tutte le notizie di