Dopo le prime 3 giornate da spettatore in panchina, Daniel Agyei racconta in conferenza stampa il suo momento e il suo approccio con la Juve Stabia, dove è approdato in prestito dalla Fiorentina: "Sono sempre pronto, questo è il mio lavoro ed essere preparato è il minimo. Il mio obiettivo è dare un mano alla Juve Stabia e cercare di crescere professionalmente e umanamente dopo questa avventura. Il campionato di B è molto diverso rispetto a quello primavera, qui se fai bene puoi puntare alla serie A e poi se perdi qualche partita di seguito i tifosi ti fanno sentire la loro pressione, la piazza stabile ci sta dando una mano e spero continui a farlo".
altre news
Agyei: “Pronto a ritagliarmi spazio in B”
Dopo le prime 3 giornate da spettatore in panchina, Daniel Agyei racconta in conferenza stampa il suo momento e il suo approccio con la Juve Stabia, dove è approdato in …
Parla poi del suo rapporto col mister e del suo inserimento nel gruppo: "Con il mister ho un bel rapporto, dei ragazzi conoscevo già Acosty e Seculin ma oltre a loro tutti mi stanno dando una grande mano per capire al meglio tutto quello che Braglia ci chiede, sono davvero belle persone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA