Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Agroppi sbotta: “I giocatori viola? Scarsi professionisti, hanno la testa vuota. E i DV dove sono?”

"Come puoi giustificare quello che guadagni se puoi giochi come contro il Verona? Nella Fiorentina non ci sono grandi giocatori"

Redazione VN

L'ex tecnico della Fiorentina Aldo Agroppi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare l'attualità viola: "La sconfitta col Verona era scontata, perché la maggior parte dei calciatori ha la testa vuota e sono degli scarsi professionisti. In molti avranno pensato ad una vittoria scontata, ad una passeggiata, magari svagandosi troppo fuori dal campo. Come puoi giustificare quello che guadagni se puoi giochi come contro il Verona? Nella Fiorentina non ci sono grandi giocatori, solo tanti buoni calciatori e l'allenatore probabilmente non aveva mai trovato un ambiente così difficile. Però poi mi chiedo anche come si possa far giocare Simeone unica punta...

Corvino? L'organico è quello. Se tutti danno il massimo, si fa un buon campionato, altrimenti scivoli in classifica. Chiesa? Ha caratteristiche diverse dal padre, non è goleador come lui, ma ha comunque delle qualità. Secondo me è più pericoloso a sinistra, dove può rientrare sul destro e andare al tiro. I Della Valle? Non ci sono più, e quanto manca la proprietà succede questo".

http://www.violanews.com/calciomercato/il-rinforzino-bryan-dabo-ed-il-precedente-behrami/

http://www.violanews.com/news-viola/chi-sbaglia-non-paga-in-fiorentina-della-valle-perche/

tutte le notizie di