Agroppi: “Inutile che i tifosi si agitino, la Fiorentina è questa”

Agroppi: “Inutile che i tifosi si agitino, la Fiorentina è questa”

Le parole di Aldo Agroppi

di Andrea Consales, @ConsalesAndrea

Aldo Agroppi è intervenuto ai microfoni di Radio Blu, ecco le sue parole: “Una volta la Fiorentina aveva grandi giocatori, adesso si fa fatica. Manca anche un cannoniere perchè Kalinic non lo è. La Fiorentina un campionato non lo vincerà mai purtroppo con questi giocatori, ma non retrocederà neanche. I Della Valle non investono nei grandi giocatori, anche perché comunque il campionato non glielo farebbero vincere. E’ inutile quindi che i tifosi si agitino, la squadra è questa”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giuseppe.rontan_781 - 4 anni fa

    Rispondo ad Azulejo.Guarda che lo so benissimo che la Fiorentina,è invisa al Palazzo,e che nel corso degli anni,ci hanno massacrato.La mia verso Agroppi,voleva essere solo una provocazione.Mi piacerebbe solamente che argomentasse,portando come prove,i torti arbitrali e non,subiti dalla squadra viola,nel corso degli anni.Per quanto riguarda i presunti favori arbitrali che ti riferisci,quello con la Roma,il gol di Badelj,poteva benissimo essere annullato per fuorigioco attivo di Kalinic,ma nella partita con il Milan,il fallo di Tomovic era fuori area,quindi non era assolutamente rigore,e semmai ce n’era un altro per la Fiorentina,per vistosa trattenuta di Paletta su Kalinic nel 1° tempo.Che poi il Milan possa ostacolare il percorso della Juve non credo proprio,la Roma forse.Ma non credo,che abbiano voluto frenarla a Firenze,avendogli concesso quattro rigori discutibili,nelle prime tre giornate di campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giuseppe.rontan_959 - 4 anni fa

    Quando Agroppi dice che con questa squadra la Fiorentina,non vincerà mai il campionato,scopre l’acqua calda.Vorrei sapere piuttosto da lui,cosa intende dire,quando dice “ilcamionto non glielo farebbero vincere”.Questo è un messaggio grave e mafioso,e sa qualcosa parli.Non è la prima volta che esprime questo concetto,quindi evidentemente è convinto di quanto afferma.A maggior ragione,sarebbe l’ora che spiegasse per bene,perchè alla Fiorentina,non farebbero,chiaramente riferito al “Palazzo”,lo scudetto.Penso che tutti i tifosi viola gli sarebbero grati,se inalmente faceese piena luce su questa cosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Azulejo - 4 anni fa

      Ma dove sei vissuto finora?
      Un’osservazione: è vero che abbiamo avuto un paio di favori, ma a danno di due squadre che potrebbero disturbare il percorso della Juve

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. unial5_592 - 4 anni fa

    Manca la controprova, che non avremo mai con questi due, che con grandi giocatori non si arriverebbe allo scudetto. E’ anche un loro obiettivo non solo non vincere la scudetto, ma nenache entrare in Champios, perchè ciò comporterebbe l’esborso di soldi (dimenticando quelli che potrebbero entrare, e della platea europea diversa da quella dell’Europa che non conta). Ma questa è la nuova o vecchissima imprenditarilità italiana, andare sul sicuro anzi sicurissimo, il resto non interessa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy