gazzanet

Ag. Rossi: “Giuseppe legato a Firenze. La Fiorentina lo segue al Levante”

"Europeo? Ci stiamo pensando un po' meno, forse anche per le delusioni passate. E' giusto concentrarsi sulla salvezza del Levante"

Redazione VN

L'agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'avventura in Spagna sta andando molto bene, la Liga è un campionato che conosce molto bene e non ha avuto bisogno di adattarsi. Le lacrime dell'anziano tifoso del Levante il giorno della presentazione di Pepito? E' un attestato di stima importante, così come importante è l'accoglienza che gli è stata riservata da parte di tutto il tifo. La scelta di andar via da Firenze è arrivata perché Giuseppe voleva giocare.

Con la Fiorentina mi sento regolarmente, so che lo hanno anche mandato a vedere. Europeo? Ci stiamo pensando un po' meno, forse anche per le delusioni passate. E' giusto concentrarsi sul campionato, l'Europeo, eventualmente, sarà una conseguenza. Conte farà le sue valutazioni anche in base alle prestazioni di Giuseppe. L'obiettivo in questo momento è fare bene e salvare il Levante. Rossi è un calciatore della Fiorentina ed è legato sia alla piazza che alla società. So per certo che segue la squadra e lo farà anche contro il Napoli e la Roma".