Ieri sera nel post Fiorentina-Sassuolo, Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, è intervenuto telefonicamente a "Viola Express" su Tele Iride. Ovvia la felicità di Pastorello per il ritorno al gol del suo assistito: "Con l'ingresso di Giuseppe la partita ha subito una svolta abbastanza decisa e poi personalmente siamo contenti perchè è ritornato al gol e dunque è tornato a fare la cosa che gli piace di più e di questo molto contenti dopo aver sofferto per mesi. Pepito ha affrontato tutto l'infortunio, quindi dal 5 gennaio, in modo estremamente positivo e determinato. Ovvio che adesso tornando in campo ha l'umore migliore, però dal punto di vista psicologico l'ho sempre trovato concentrato e determinato. Non dico dal giorno dopo l'infortunio, ma dopo una settimana era già nelle condizioni psicologiche di affrontare un altro recupero".
altre news
Ag. Rossi: “E’ tornato a fare quello che gli piace”
Ieri sera nel post Fiorentina-Sassuolo, Andrea Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi, è intervenuto telefonicamente a “Viola Express” su Tele Iride. Ovvia la felicità di Pastorello per il ritorno al gol …
Pastorello ha poi espresso il suo pensiero sulla prossima partita contro il Livorno, quando Rossi incontrerà di nuovo Rinaudo, l'autore del fallo che ha fatto saltare gran parte del campionato a Pepito: "Sinceramente Rossi non mi ha mai nominato Rinaudo una volta dal 5 gennaio. E' un ragazzo che ha una mentalità diversa dalla nostra: americana. A mio avviso per lui sarà una partita come tutte le altre."
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA