"Entro gennaio tornerà sicuramente in campo", esordisce così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente Ippolito Gallovich in merito al suo assistito Per Kroldrup (33), difensore fermo ai box da tempo a causa di un infortunio. Svincolato dallo scorso luglio dopo l'esperienza alla Fiorentina, il calciatore danese è pronto per una nuova avventura: "Il ragazzo sta recuperando ed entro un mese e mezzo sarà pronto per giocare; clinicamente è guarito, mentre per completare la preparazione fisica c'è bisogno di qualche altra settimana".
altre news
Ag. Kroldrup: “In campo entro gennaio”. Ecco dove
“Entro gennaio tornerà sicuramente in campo”, esordisce così ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente Ippolito Gallovich in merito al suo assistito Per Kroldrup (33), difensore fermo ai box da tempo a …
Dove potremmo vederlo giocare a gennaio?
"Kroldrup ha offerte da più parti, al momento prevale la soluzione estera. Ma non mi sento di escludere la pista italiana. Kroldrup ha grandi opportunità all'estero ma è legatissimo al nostro paese; è chiaro che un club italiano dovrebbe adeguarsi alle offerte provenienti dalle società straniere. Inutile nasconderlo, rifiutare una proposta economicamente gratificante - unito a un buon progetto tecnico - non è facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA