altre news

Ag.Fifa Gaudino: “Gomez è cresciuto molto”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Blu, Maurizio Gaudino, ex attaccante dello Stoccarda ed ex agente di Mario Gomez , ha commentato lo splendido gol di ieri sera dell’attaccante tedesco: “Il gol …

Redazione VN

Intervenuto sulle frequenze di Radio Blu, Maurizio Gaudino, ex attaccante dello Stoccarda ed ex agente di Mario Gomez , ha commentato lo splendido gol di ieri sera dell'attaccante tedesco: "Il gol pesa molto per lui soprattutto per l'umore. Mi fa tanto piacere. Ha avuto un infortunio lunghissimo, con fastidi muscolari che si sono prolungati, poi ritorna e segna un gol in quel modo...sono senza parole. Ci servono quei gol, con quella classe. Davanti alla porta non pensa un secondo, non si fa prendere dall'emozione. Buffon non poteva fare niente. Sono gol che non fanno tutti.

Mario è cresciuto molto caratterialmente: ha avuto molti problemi di infortuni che ne ha pregiudicata la presenza in Nazionale. Ma ne è uscito forte e ieri si è visto. Davanti alla porta è un fenomeno, porta avanti la sua personalità. L'Europa League non viene considerata tra gli obiettivi principali di una squadra, ma io penso che la Fiorentina ci debba puntare come sta facendo. Deve vincere contro la Juve e cercare di arrivare in finale perché è alla portata dei viola.

Ieri sera la Fiorentina ha dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre: passando questo turno contro la Juve c'è solo un'altra strada: arrivare in finale".

CHIARA BAGLIONI