Ag. Bernardeschi: “Voleva solo la Juve, ci lavoravamo da novembre. Le contestazioni…”

Ag. Bernardeschi: “Voleva solo la Juve, ci lavoravamo da novembre. Le contestazioni…”

Beppe Bozzo, potente procuratore e agente di Bernardeschi, racconta i retroscena della cessione alla Juve

di Redazione VN
Bernardeschi, Juventus

L’avvocato Beppe Bozzo, procuratore di Bernardeschi, racconta l’estate dell’ormai ex numero 10 viola a Tuttosport: “Più che una operazione di mercato è stato un parto, abbiamo lavorato 8-9 mesi. Siamo riusciti a trasformare in realtà un’idea da fantacalcio. Ho avuto il privilegio di lavorare a tante operazioni difficili, ma questa è stata la più dura. Strada facendo ho eliminato tutte le pretendenti, e non erano poche, perché l’unico modo per riuscire era far correre la Juve da sola. Io e Federico eravamo convinti che non ci potesse essere un posto migliore della Juventus. Federico mi ha fatto venire i brividi con un abbraccio bellissimo. Devo ringraziare Cognigni e Corvino che hanno capito la volontà del ragazzo. E Marotta si è rivelato il solito fuoriclasse”.

CLICCA PER LEGGERE TUTTI I TRASFERIMENTI UFFICIALI OPERATI DALLE SQUADRE DI SERIE A 

Bozzo prosegue: “Federico sapeva che scegliendo i bianconeri sarebbe andato incontro a contestazioni, ma è un ragazzo con le spalle larghe e gli attributi. E soprattutto sa che i tempi sono cambiati e non sono più quelli di Baggio. I problemi della vita sono altri… Percentuale di rivendita? E’ stata messa per eliminare i bonus, altrimenti non ne saremmo mai usciti. La Juventus è un punto d’arrivo. Mi auguro che Federico possa restare 10 anni. Bernardeschi come Del Piero? Il mio film in testa me lo sono fatto, però non voglio essere presuntuoso. E non voglio che lo sia nemmeno Federico: lui deve essere umile, ma consapevole del suo talento. La numero 10? Come ho detto a Marotta l’altro giorno, se io fossi stato nella Juventus mi sarei preoccupato se il ragazzo non lo avesse chiesto. Se un giocatore per il quale si spendono tanti soldi ha timore a indossare una maglia pesante allora è meglio non prenderlo. Deciderà la società. Per adesso lo hanno fotografato solo dal davanti, ma prima o poi farà foto anche di spalle e si vedrà…”.



PER LEGGERE NUMERI E CURIOSITA’ SUL
CALCIO ITALIANO ED INTERNAZIONALE CLICCA SU

Numeri Calcio

76 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iacopo - 3 anni fa

    Ti auguro la stessa fortuna del povero Pepito Rossi. Con la sola differenza che se per lui mi sono davvero dispiaciuto, per te ne godrei come un riccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aoi_Haru - 3 anni fa

    Io la cosa che trovo più inquietante è “Strada facendo ho eliminato tutte le pretendenti, e non erano poche, perché l’unico modo per riuscire era far correre la Juve da sola.”. In pratica ha scartato ogni squadra che poteva offrire pure di più pur farlo finire ai gobbi. Ma vorrei che Bernardeschi si svegliasse ‘na mattina e si ritrovasse la schiena come quella di un dromedario. Pagliaccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vecchio briga - 3 anni fa

    Non trovate meravigliosa la leggenda della proposta di rinnovo a 2,5 milioni quando in realtà sono 8 mesi che Bernardeschi era in trattativa con la Juventus? Ora dai dite che la società non lo sapeva.. infatti a gennaio Saponara è arrivato per caso…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. montemarcianoViola - 3 anni fa

    “bisognava scatenare un’asta”… voglio vedere come i genio di BUCCHIONI commenterà questa notizia…. io penso.. m è più genio questo pseudo opininionista bandierola giornalista a dire ca…te o io che mi ci infiammo ogni volta che lo sento parlare????? ma vai a zappare un orto ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 3 anni fa

      Ma Bucchioni cosa c’entra? “Abbiamo blindato Kalinic, ora blindiamo Bernardeschi” ADV, dicembre 2016. Questa, te, come la commenti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. montemarcianoViola - 3 anni fa

        ..che a fare le ciabatte son bravi, a fare e stare nel calcio sono molto meno bravi …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Claudio50 - 3 anni fa

    Redazione, per cortesia, basta con questo nuovo Montolivo, non date piu’ spazio a niente che venga da questo puzzolente, ne da lui ne dal suo (potente) procuratore. Ecco perche il portoghese lo lasciava fuori e noi lo contestavamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Claudio50 - 3 anni fa

    Vuol dire che giocava per i gobbi da novembre. Che figlio di t…a…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Valentin84 - 3 anni fa

    Cioè questo era da novembre scorso che già aveva la testa a Torino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. franz - 3 anni fa

    bello il concetto ‘ abbiamo eliminato tutti i pretendenti altrimenti col cazzo juve’ ci hanno strozzinato e i balocchi tutto l’inverno li a ‘resta con noi … non ci lasciar….’
    andava cercato noi l’acquirente in premier e chiuderla li o loro o resti
    eccome che andava in premier e guadagnavi di piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Zanna - 3 anni fa

    Quindi sto pagliaccio quando dichiarava amore alla Fiorentina già stava trattando con i gobbi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gonzalo65 - 3 anni fa

    Più che altro ….bella la giacca…..tre taglie più grande glie l’ha prestata issù nonno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Bamba - 3 anni fa

    Quanti rosiconi oh… pensate a contestare i Braccini invece che sparare assurdità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. mauro1949 - 3 anni fa

    ……ma l’acquisto di Saponara in tempi non sospetti e’ stata la mossa decisiva che indicava la prossima vendita del “gobberello”, solo i fedelissimi dellavalliani non avevano letto…..inoltre, che la volonta’ fosse quella di venderlo ai gobbi e’ evidente dal fatto che nessuno, tranne un timido tentativo dell’Inter, ha provato a inserirsi nell’affare, quindi tutto scontato… resta da vedere il PERCHE’ proprio ai gobbi….e qui inizia la parte melmosa, per non dir MERD…A, alta finanza? promesse future? ripartizione diritti televisivi??? “debiti” pregressi??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gibstudi_581 - 3 anni fa

      Perfettamente d’accordo.
      Quello fu il segnale che in verità pochi avevano colto, di dove si sarebbe andati a parare. Non a caso il procuratore parla di 8/9 mesi addietro, quindi lui già si era fatta l’idea di andarsene e anche la trafila del del rinnovo mi sa tanto di pantomima. Nel senso che gli hanno fatto una proposta (anche abbastanza alta) che tanto sapevano già che non avrebbe accettato.
      Secondo me loro sapevano già dell’intenzione del giocatore e credo anche che avessero già fatto la bocca al 40ino da incassare.
      Solo che così la responsabilità è stata tutta del giocatore e non dipendente dalla volontà della società.
      Resta il fatto che lui tutta la sceneggiata del “io questa maglia me la sento addosso”, “Viola a vita? Ci sto pensando” etc se la poteva risparmiare. La vendita ai gobbi secondo me è stata una conseguenza, della volontà del giocatore e della ormai conclamata volontà dei DV di non interessarsi più del lato sportivo della società, con conseguente caduta dei veti verso le squadre italiane juventus compresa. Tanto ormai siamo allo smantellamento……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauro1949 - 3 anni fa

        …la procedura e’ stata la stessa di Salah….pronti 18ml al Chalsea per il riscatto e ingaggio faraonico al calciatore, e come e’ finita???….mai in Italia, e dove e’ andato??…in precedenza stessa procedura per Neto e Montolivo e, visto il risultato, il caso del bamboccio hanno preferito venderlo anziche perderlo a zero fra due anni…questo e’ la societa attuale, senza ambizioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. andrea - 3 anni fa

      Io lo scrissi, all’epoca. Fui subissato di insulti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauro1949 - 3 anni fa

        ….e’ diventato impossibile anche discutere, se non la pensi come i supporters dellavalliani…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. violagames - 3 anni fa

    Allora vorrei dire 2 cose
    Per iniziare non bisogna bestemmiare paragonandolo a il SIGNOR ROBERTO BAGGIO
    40 milioni piu il 10 % per una futura rivendita e un furto a mani armate perche parliamoci chiaro ,bernardeschi e un buon giocatore e BASTA
    SIGNORI il mercenario non sa stoppare la palla ,nessuno di voi se ne accorto??
    Io sono strafelice che sia andato via per 40 milioni
    Sempre se corvino e la societa li riinvestano tutti
    Poi la maglia tatuata sulla pelle e inta to da 4 mesi che stavano trattando con la juve
    FUORI DALLE PALLE
    E MERDARDESCHI DI AL TUO BABBO CHE DI ROBERTINO BAGGIO NEANCHE DOVREBBE PARLARE PERCHE LUI ERA IL CALCIO
    TU SEI LA MONNEZZA
    VIA DA FIRENZE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Via (mai una) Gioja - 3 anni fa

      pensa alla Juve pure non se ne sono accorti (che non sa stoppare la palla)… addirittura hanno messo in piedi un’operazione globale da circa 80/85mln! che fessi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Up The Violets - 3 anni fa

    Beh, nessuna novità. Un carrarese (quindi inevitabilmente gobbo dalla nascita), un (sedicente e presunto) calciatore (quindi uno alle cui parole non si deve dare alcun genere di peso).

    Io invece incoraggerei i paragoni con Baggio: più viene pompato, più il tracollo sarà disastroso per lui e godereccio per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. isiraider - 3 anni fa

    Non ce ne può fregar di meno! Abbozzatela con questo personaggio, io capisco le vostre esigenze editoriale ma d’ora in poi, basta! Quella che mi fa sorridere amaramente è la frase “Marotta si è rivelato il solito fuoriclasse” detta da un procuratore che, presumibilmente, prenderà la percentuale dagli emolumenti – molto ricchi, concessi dal suddetto – del suo calciatore. Marotta come dirigente non si discute, per l’amor di Dio, ma la piaggeria è fin troppo palese. E quindi urticante. A fastidio si aggiunge fastidio. Evitatecelo, grazie. Ad majorem violae gloriam !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. magicdolc_708 - 3 anni fa

    Allora infame due volte…..perché le dichiarazioni di voler rimanere a Firenze le hai fatte quando,alle spalle,facevi di tutto per andare alla Rubentus…nemmeno i lacci di Baggio sei e nemmeno un uomo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Barsinee - 3 anni fa

    ma un chi se ne frega? Ma quale è il problema con Bernardeschi? 23 anni. Una stagione decente in serie B, un infortunio grave (fermo un anno), una stagione così e così (per altro in una squadra che andava a mille lui era l’unico avulso), una stagione buona (ma non così pazzesca). Io mi ricordo solamente di Fiorentina Napoli come esempio di un giocatore che si prende la squadra sulle spalle e la trascina. Altre domeniche in cui è stato determinate? Mah … 40 milioni per un giocatore che deve ancora dimostrare tutto. Diciamo che la Juventus aveva bisogno disperato di un nome da gettare in pasto ai tifosi dopo il saluto choc di Bonucci. Sinceramente tra perdere Bonucci in difesa e prendere Bernardeschi sulla fascia (dove però lui non vuole giocare perché lui si sente capace di mandare via Dybala) non sarei così contento. Per noi invece 40 milioni FONDAMENTALI che avvicinano di un bel po’ la vendita della Fiorentina da parte della proprietà. Dai che manca poco. Avete sentito l’Inda se ci fanno le cambiali per Vecino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. acherus_861 - 3 anni fa

    Non nominare Baggio. MAI. Non hai idea di cosa parli. Baggio agli infami manco ci volera andare è stato costretto. Si è rifiutato di tirare un rigore a Firenze. te e quel mezzone d’uomo del tuo assistito dovete finire nel pattume. Spero in una bella carriera di panchine e partite giocate male, in una bella parabola discendente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Freddy - 3 anni fa

    Le parole del Sig. Bozzo ci fanno capire quanto Corvino e la Fiorentina siano stati
    messi nella condizione di subire la trattativa e il tutto senza colpo ferire.
    Sè questo è il capolavoro di Bozzo e allo stesso tempo la Caporetto di Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Via (mai una) Gioja - 3 anni fa

      una “Caporetto” da 40/45mln… per quello che la maggioranza dei tifosucci chiama “bidone montato”?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BlandoTifoso - 3 anni fa

        Quoto.. trovo un prezzo esagerato.. In oltre Non si avvicina nemmeno alle stringhe delle scarpe del real Codino, e sono sicuro che nessuno si è strappato i capelli per la sua strapagata cessione. Insomma io come penso la gran parte dei tifosi non è la dipartita del giocatore ma è che dopo i proclami di amore per la fiorentina sia andato alla rubentus per di più senza nemmeno affrontare la piazza con una conferenza stampa ma come un ladro tra un certificato di malattia ed un silenzio..

        Mi rode un sacco questo gobbo dentro ma non soffro per la sua cessione.. vedremo se riuscirà a fare il salto di qualità o salterà tra una panchina ed una tribuna..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Berto - 3 anni fa

      Bel commento. Hai centrato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ELROND - 3 anni fa

    ELROND lo diceva che il Bernardeschi ci avrebbe tradito, ma i Leccavalle come al solito mi davano contro!! Il tempo mi ha dato ragione!! Sapete che vi dico cari haters?? Che io sto col Berna!!! Se corri come il vento, ti schianti come un tuono!! Forza Berna! Ammutoliscili tutti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. violagames - 3 anni fa

      Ma ripigliati che per gente come te che allo stadio non ci si va piu
      Tu stai con merdardeschi
      E tu sei un gobbaccio via via via

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. il gozzi - 3 anni fa

    Levate la foto di Giuda,grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. claudio.viola - 3 anni fa

    Con questa bella intervista pro-gobbi il signor Bozzo ha garantito al suo assistito ogni genere di insulti e infamie da parte del popolo viola. Sinceramente non mi sono mai “innamorato” calcisticamente di questo giocatore, sebbene lo abbia sempre trovato talentuoso, e ho sempre saputo che se ne sarebbe andato a fine stagione, ma mi aspettavo che lo facesse con più classe. Invece ha dimostrato di essere (e di essere sempre stato) gobbo dentro. Per questo gli auguro il peggio (dal punto di vista sportivo). Addio buffone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. vb - 3 anni fa

    Anche un tal Felipe Melo considerava la giuve come punto di arrivo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Xela - 3 anni fa

    Sig, Bozzo, sa che qui a firenze nessuno si sta strappando i capelli? la gente è molto più innervosita per l’addio di Vecino centrocampista da 2 gol a campionato. La gente capisce chi ha valore sia in campo che fuori e se per berna ci sono solo infamate un motivo ci sarà. cmq tranquillo, 2 gol quest’anno li farà, a noi come solito degli ex ma poi l’unica cosa che potrà dirci berna della juve è la morbidezza dei sedili della panchina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Via (mai una) Gioja - 3 anni fa

      a leggere i commenti dei più Emusionali non pare proprio cosi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Crostino Nero - 3 anni fa

    Una speranza poi non ne voglio parlare più.
    SPERIAMO SI ROMPA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsinee - 3 anni fa

      ma io sinceramente spero non si rompa proprio. Che dimostri il suo immenso valore sbagliando magari il rigore ed esca tra i fischi e lui che dice “calmi calmi” … sai che gioia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. woyzeck - 3 anni fa

    E che dire poi del teatrino ipocrita inscenato per la falsa proposta di rinnovo, una farsa uguale a quella messa in scena per Salah… questa è la nostra dirigenza, la nostra società, la nostra (ancora per poco grazie a Dio) proprietà…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea da campi - 3 anni fa

      Non ho capito il tuo commento che mi sembra abbastanza fuori luogo e un tantino fazioso.Da quello che si legge sull’articolo, lasciando stare i giudizi personali che non discuto, dove si capisce la ridicolezza della proprieta’?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. isiraider - 3 anni fa

      Sono d’accordo con te per quanto riguarda il presunto teatrino, se ci stavano lavorando da Novembre scorso alla cessione, mi sembra evidente che tutto quello che ci hanno fatto credere dopo sia stata, come dire, una sorta di corbellatura. Ad uso, consumo e detrimento del popolino viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. vale09057_99 - 3 anni fa

    Vediamo se tra un anno di questi tempi avrai ancora quel sorriso defecante in faccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ELROND - 3 anni fa

      Tranquillo, ne avrà uno a 47 denti, visto che farà il triplete!Sarà capocannoniere e farà anche doppietta in finale di Champion! Segnatelo!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iacopo - 3 anni fa

        Ma posa il fiasco, gobbo!!! Finché continuerete a vincere facile in Italia – rubando come sempre nella vostra storia – altrettanto facilmente non vincerete mai in Europa: lí ci sono squadre vere, inarrivabili per dei ladri come voi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Alci - 3 anni fa

    Dopo che se l’era fatta addosso ora anche il parto, non gli rimane altro che il ciuccio a questo gobbo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Marco Chianti - 3 anni fa

    Sicuramente un personaggio negativo ma finché ci saranno i foulardati insieme a gni e Xylella fastidiosa non ce la faccio nemmeno a inca**armi per quel gobbo di ***** di Berna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. woyzeck - 3 anni fa

    Un omino sempre più piccino picciò… ora ridi, ma alla fine la vita, prima o poi, presenterà il conto anche a te e allora saremo noi a ridere, omuncolo… Comunque “l’impossibile” è stato possibile solo grazie ai DV, ricordiamocelo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. marcomox75 - 3 anni fa

    ma non è contro il regolamento, per un giocatore tesserato e con ancora 2 anni di contratto davanti, trattare con un’altra società?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Via (mai una) Gioja - 3 anni fa

      e Babbo Natale? Esiste?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. marcomox75 - 3 anni fa

        Icchécentra? ma una bella squalifica per violazione del regolamento proverei a fargliela dare!
        Sai che GODURIA!!!
        e poi tanto gli avvocati li pagano per perderle tutte… tantovale!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Brigante64 - 3 anni fa

    Sig. Pestuggia potrebbe gentilmente spiegare al sottoscritto, ma penso di parlare anche a nome di molti altri il significato di questi articoli, lo fate per fomentare in un momento dove proprio non ce n’è bisogno, oppure è solo per masochismo allo stato puro? Questo sito se non sbaglio si chiama Violanews ed allora perchè parlare di chi con la Viola non c’entra più nulla?
    Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone Bargellini - 3 anni fa

      Beh un giocatore appena ceduto in un’operazione così importante c’entra eccome con la Fiorentina. Se a te non interessa è legittimo, ma alla maggior parte degli altri lettori interessa e molto. Saluti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mastice67 - 3 anni fa

        Mah..a vedere i like alla sua risposta non sembrerebbe..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone Bargellini - 3 anni fa

          A vedere il numero di persone che lo sta leggendo sembrerebbe, te l’assicuro. Se una cosa è pertinente alla Fiorentina noi la riportiamo, bella o brutta che sia. Anche lei ha cliccato sull’articolo, quindi probabilmente le interessava o no? Ciao

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Brigante64 - 3 anni fa

            Grazie comunque Simone Bargellini per la risposta ed auspico che in futuro possiate dare sempre meno risalto a chi non fa più parte della nostra squadra ed inoltre che vi facciate promotori verso la proprietà di una richiesta di intervento sulla situazione attuale anche nel rispetto di una tifoseria che giustamente chiede delle risposte, altrimenti non ci resta che andare da “Chi l’ha visto?”…….

            Mi piace Non mi piace
  33. Lallero - 3 anni fa

    Vi auguro il peggio, a te e a lui. Così come a Corvino e a Cognini. Il bonus sulla rivendita e’ una gran ca**, l’ennesima di quel cccione. Non solo si vendono l’anima, ma anche ubbidendo ai desideri del loro tesserato. Voglio sapere il numero degli abbonamenti ad oggi…. tiratemi su il morale… barsine e famiglia e qualche altro sfigato che scrive su questo sito, e poi? Questa cosa che si accetta tutto per la maglia e’ la cosa più ottusa che ho mai sentito dire: ma fatemi capire se la moglie ti tradusce a destra e a manca uno sta zitto e fa finta di nulla perché e’ sposato? Voglio i della valle completamente fuori dai coglioni, questa intervista e’ l’ennesima umiliazione, non ne posso più. Prade’ non ci parlava più e invece questi gli fanno anche le pulizie a marotta. Vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. curra. - 3 anni fa

    Che storia commovente. Quindi se sono 8-9 mesi credo che la proposta di rinnovo da 2,5 milioni era tutta una falsa. La fiorentina gia da tempo sapeva come sarebbero andate le cose. Detto questo speriamo gli venga la dissenteria per tutto l’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iacopo - 3 anni fa

      Io invece spero in un crociato all’anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. i.corvo - 3 anni fa

    “…i problemi della vita sono altri…”
    spero li possa conoscere tutti e molto da vicino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. petrark - 3 anni fa

    Serpe in seno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. GianBurrasca - 3 anni fa

    “abbiamo lavorato 8-9 mesi” … ciò vuol dire che quando parlava di futuro nella Fiorentina, di Antognoni ecc ecc ci prendeva solo per i fondelli !!
    spero si rompa tutto!
    e spero che i tifosi capiscano che c’è solo la maglia, i giocatori vanno trattati al pari di come ci trattano loro.. MERCE !!! che si chiamino Chiesa, Borja Valero o Kalinic!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 3 anni fa

      I giocatori sono diversi, c’è chi è stato mandato via (Borja) e chi invece è un gobbo di m**** nell’anima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Sussi&Biribissi - 3 anni fa

        Forse c’è solo chi è più ipocrita e chi lo è meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Up The Violets - 3 anni fa

          No caro mio, c’è solo chi è gobbo dalla nascita e chi non lo è.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. 65viola - 3 anni fa

    9 mesi fa quindi ai tempi in cui ancora baciava la maglia più o meno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nano - 3 anni fa

      Anche quando fanculava i ragazzi della curva.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Sergio S - 3 anni fa

    Questo era come quelli che non vedono l’ora di liberarsi della fidanzata/moglie per andare con l’amante vecchiotta ma straricca …e recitano fino all’ultimo la parte del bravo ragazzo, quando in realtà si vedeva con l’altra da parecchio tempo. Rimanendo in tema, si meriterebbe di ritrovarsi presto da solo e pieno di corna!
    P.S.: l’unica cosa vera è che non sarà MAI come Baggio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. rudy - 3 anni fa

    Speriamo che ora Bucchioni intenda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Mister Fantasy - 3 anni fa

    Posso essere sincero ?!? A me di Bernardeschi non me ne può fregare di meno !!!
    Potenzialmente e in prospettiva è un ottimo giocatore, ma ad oggi non ha ancora dimostrato di essere un fuoriclasse in grado di spostare in campo gli equilibri da solo.
    Personalmente non credo che lo rimpiangerò particolarmente…
    Gli addii di Baggio e Batistuta son stati ben altra cosa…, ma quelli avevano lasciato un segno indelebile a Firenze, questo no.
    FORZA VIOLA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Ghibellino viola - 3 anni fa

    Sai perché ti è andata bene? Perché il gobbo non è e non sarà mai Baggio. Chi l’ha vissuto sa cosa voglio dire. Mi vengono le lacrime agli occhi al pensiero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. estrellaroja - 3 anni fa

    «Strada facendo ho eliminato tutte le pretendenti – e non erano poche – perché l’unico modo per riuscire era far correre la Juve da sola. Alla fine è stata come una puntata alla roulette del casinò: ho messo tutte le fiches sulla Juventus sperando che uscisse.»
    Ecco… ora ditelo a quel fenomeno di Bucchioni che rimprovera alla società di non aver scatenato l’asta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mastice67 - 3 anni fa

      stai parlando di bucchioni non di un giornalista..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paolohendri_907 - 3 anni fa

      Ma quanta relazione date a questo personaggio. 1) Non conosce il calcio, non conosce i calciatori o le tattiche di gioco. 2) Offende le persone con un’arroganza che non si sa da cosa derivi.
      3)Ho letto dei suoi articoli dove sparava nomi sul calciomercato …..alcuni editoriali sono anche spariti dai siti……che strano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. nano - 3 anni fa

      Bhè se è vero che è stato delegato l’agente… è chiaro che il giocatore è gobbo doc e che la società l’ha accontentato. Giusto o sbagliato che sia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. fgm - 3 anni fa

      E’ vero sono due mesi che ci scassa la m… con questa storia, lo sento anch’io in radio che racconta aria fritta, da pensione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. woyzeck - 3 anni fa

      A dire la verità, tutto questo dà assolutamente ragione a Bucchioni… infatti si sono evidentemente fatti infinocchiare da questo signore, perdendo soldi e dignità, così come è evidente che a Corvino e compagnia bella (in primis i DV) interessava molto di più di questo soggetto piuttosto che dei tifosi viola, e per questo hanno voluto accontentarlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy