A Calciomercato.it ha parlato Leonid Istrati, procuratore di Giedrius Arlauskis, portiere lituano della Steaua Bucarest recentemente accostato alla Fiorentina (LEGGI). Queste le sue parole:
altre news
Ag. Arlauskis: “Interessa ad alcuni club italiani, a gennaio…”
A Calciomercato.it ha parlato Leonid Istrati, procuratore di Giedrius Arlauskis, portiere lituano della Steaua Bucarest recentemente accostato alla Fiorentina (LEGGI). Queste le sue parole: “Parliamo con molti club, ma non sarebbe...
"Parliamo con molti club, ma non sarebbe corretto fare i nomi. È normale parlare di interesse attorno al ragazzo, perché vive un ottimo periodo di forma e può diventare uno dei più grandi portieri europei. È richiesto, certo, sta facendo sempre meglio di partita in partita. L'interesse da parte di alcuni club italiani è reale. È un campionato adatto ad Arlauskis e vorrebbe giocarci. Ma, al momento, non c'è nulla di concreto, solo chiacchiere preliminari. Arlauskis è sotto contratto con la Steaua fino al giugno prossimo, il club romeno molte volte mi ha contattato e ho avuto alcuni incontri con la dirigenza che ha offerto un prolungamento contrattuale. Noi stiamo riflettendo sulla proposta, ma quando si tratta di queste cose la fretta è cattiva consigliera. Però, una cosa è certa, la Steaua non lascerà partire Arlauskis nella prossima finestra di mercato di gennaio. È troppo importante per la squadra che vuole a tutti i costi vincere il campionato. Non ha punti deboli, ha ottimi riflessi e gioca bene con i piedi. È un leader, intelligente e socievole. Ma, soprattutto, è un portiere affidabile sul quale si può contare. Si ispira a Manuel Neuer del Bayern Monaco e a Thibaut Courtois del Chelsea".
REDAZIONE
Twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA