altre news

Ag. Amauri: “Si è ripreso con l’orgoglio”

Giampiero Pocetta ha svelato tutta la felicità di Amauri, autore della doppietta decisiva per la vittoria del Parma ai danni della Sampdoria. Ai microfoni di Sky Sport 24, l’agente dell’attaccante …

Redazione VN

Giampiero Pocetta ha svelato tutta la felicità di Amauri, autore della doppietta decisiva per la vittoria del Parma ai danni della Sampdoria. Ai microfoni di Sky Sport 24, l'agente dell'attaccante italo-brasiliano ha fatto capire che il suo assistito ha sempre pensato positivo e ora sta anche dimostrando di essere pronto a tornare ad esprimersi ad altissimi livelli:

"Ieri ero allo stadio, ci siamo visti nello spogliatoio e il ragazzo era felice per sè e per la squadra. Parma isola felice di Amauri? Sicuramente è una città vivibile in maniera importante, la società è seria e ha programmato, Amauri sente la stima della squadra e della città. A inizio stagione ha avuto un problema fisico e non si è potuto allenare al meglio, ma ora sta guadagnando la condizione fisica. Ha fatto una buona partita, i due gol daranno morale a lui e a tutto il Parma. È venuto fuori da un periodo delicato con l'orgoglio che contraddistingue il grande uomo che è. Sa di dover lavorare sempre duramente, e questo aspetto lo ha aiutato a venire fuori da momenti che un calciatore può attraversare. Se ha pensato di smettere? No, assolutamente, ha sempre avuto il sorriso anche nei momenti difficili, grazie anche alla sua splendida famiglia."

(calcionews24.com)