altre news

Adani non ha dubbi: “Rossi merita la riconferma”

“Nonostante gli errori commessi, la Fiorentina è stata anche parecchio sfortunata in questa stagione: in alcune gare meritava anche di vincere, come quella contro l’Inter, e poi si è trovata …

Redazione VN

"Nonostante gli errori commessi, la Fiorentina è stata anche parecchio sfortunata in questa stagione: in alcune gare meritava anche di vincere, come quella contro l'Inter, e poi si è trovata a dover fronteggiare un'emergenza infortuni tutt'altro che semplice". Così l'ex difensore gigliato Daniele Adani, ospite ai microfoni di Radio Rosa.

"I viola devono fare quadrato: i tifosi hanno capito il momento e cercano di scacciare la paura e la tensione - ha aggiunto il 38enne di Correggio -. Quando si subentra è tutto più difficile, perché hai a disposizione una squadra non tua, e quindi Delio Rossi, se centrerà la salvezza, è giusto che riparta la prossima stagione, per un nuovo progetto tutto suo. E' un allenatore preparato, uno dei più bravi che ci sono in Italia, anche se adesso sono tutti discorsi che vanno messi da parte, l'unico pensiero deve essere la permanenza in serie A. Firenze, che vive a 360 gradi il calcio, fa bene a stringersi, come fosse una componente unica, intorno alla Fiorentina, e se la società dimostra vicinanza, con una presenza assidua dei Della Valle, non fa altro che dare il buon esempio".

(Calciomercato.com)