L'attaccante di proprietà della Fiorentina Maxwell Acosty fa il punto della situazione del suo momento alla Juve Stabia: "Dopo le prime partite stavamo male tutti. Il nostro morale era a terra e ci siamo promessi di impegnarci per uscire dal periodo brutto", ha svelato oggi Acosty a Resport.it. Il giovane scuola Fiorentina è partito a destra e nelle ultime partite Braglia l'ha spostato a sinistra. "Un ruolo nuovo - commenta Acosty - che voglio coprire bene per aiutare la Juve Stabia. Sono consapevole che posso migliorare in tutto velocità, nella freddezza in zona gol e a difendere".
altre news
Acosty: “Delio Rossi mi ha fatto crescere”
L’attaccante di proprietà della Fiorentina Maxwell Acosty fa il punto della situazione del suo momento alla Juve Stabia: “Dopo le prime partite stavamo male tutti. Il nostro morale era a …
Infine, Acosty sottolinea l'importanza di Delio Rossi per la sua crescita e rivela come è arrivato in Italia. "Con mister Rossi ho giocato cinque partite in A da gennaio in poi - conclude Maxwell Acosty - E' stato importante allenarmi con la prima squadra della Fiorentina perchè mi sono confrontato con calciatori di serie A. In Ghana giocavo per strada coi miei amici e andavo a scuola. Poi mi ha notato un talent scout che mi ha portato in Italia, alla Reggiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA