altre news

ACF ufficializza l’addio a Joma. Baiesi: “Tre anni fa credettero in noi”

ACF Fiorentina e Joma comunicano che con il mese di giugno si concluderà il rapporto di partnership iniziato nel 2012. Queste le parole di Gian Luca Baiesi, Direttore Esecutivo di …

Redazione VN

ACF Fiorentina e Joma comunicano che con il mese di giugno si concluderà il rapporto di partnership iniziato nel 2012. Queste le parole di Gian Luca Baiesi, Direttore Esecutivo di ACF Fiorentina: “Tre anni fa desideravamo un partner che credesse in noi e nel nostro progetto sportivo e aziendale. In questo triennio Joma ci ha garantito la dinamicità che cercavamo per sviluppare nuove linee di merchandising attraverso prodotti di grande affidabilità e qualità. Lavorare con un’azienda così solida e propositiva è stato molto stimolante per tutti noi. Sono certo che questa eccellenza spagnola continuerà nel suo trend di crescita in Italia, affermandosi come uno dei maggiori player del settore”.

“Quando abbiamo scelto la Fiorentina lo abbiamo fatto per le grandi potenzialità legate alla squadra e alla città di Firenze, con l’intenzione di lavorare in sinergia per far conoscere meglio il nostro marchio al mercato italiano, calcando i maggiori palcoscenici del calcio. Un obiettivo che consideriamo pienamente raggiunto. Quello con ACF Fiorentina è stato un rapporto dinamico e proficuo e non posso che augurare alla Società Viola grandi successi per il futuro, quei successi che la Viola merita. Ci lasciamo in perfetta armonia ed amicizia” ha commentato Mirko Annibale, Responsabile Joma Italia.

(Violachannel)