- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Francesco Acerbi, difensore della Lazio al centro di molte polemiche con i tifosi biancocelesti per alcune sue dichiarazioni e reazioni, ha parlato a Sky Sport allontanando una possibile cessione nel prossimo futuro:
"Ho avuto l'occasione di andarci a giocare: mi sarebbe piaciuto, perché no. È il campionato più bello, è emozionante giocarci, è sicuramente un campionato molto affascinante. Ci sarei andato volentieri. Se il mio 2022 è ancora alla Lazio? Sì, certo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA