altre news

A. Pisanu: “Rossi ha una grandissima forza d’animo”

Intervistato da tuttomercatoweb.com, il giocatore del Prato, Andrea Pisanu, ha parlato dell’infortunio patito da Giuseppe Rossi contro il Livorno:   Nel corso della sua carriera è passato attraverso una serie …

Redazione VN

Intervistato da tuttomercatoweb.com, il giocatore del Prato, Andrea Pisanu, ha parlato dell'infortunio patito da Giuseppe Rossi contro il Livorno:

Nel corso della sua carriera è passato attraverso una serie infinita di infortuni, al ginocchio...ora che capitano di nuovo un infortunio a Giuseppe Rossi che cosa gli hai detto visto che è stato un tuo compagno di squadra e lo conosci bene?

"Ho mandato un messaggio, scrivendogli che visto che putroppo anche io ho avuto tantissimi infortuini, forse quasi il doppio dei suoi, alle ginocchia, sette, gli ho scritto in modo scerzoso: "Se continuo a giocare io che sono vermente molto scarso, lui ha ancora tantissimi anni di carriera davanti". Sono sicuro che Beppe tornerà ancora, ha una forza d'animo grandissima, non saranno certo questi tre mesi a fargli cambiare idea, a fargli perdere tutto quello che si è conquistato. Sono certo che tornerà come prima".

Per tua esperienza questo infortunio quanto potrà incidere, che tempi ci portanno essere?

"Il fatto di averlo già operato due volte non aiuta, però sono sicuro che una volta che i medici diranno che il ginocchio sta bene e lui sarà pronto, sarà soltanto questione solo mentale di sentirsi come prima. Sono infortuni gravi che lasciano il segno. Ogni operazione è stata dura da accettare, da affrontare e poi ricominciare. La passione per il gioco per tornare ed essere protagonisti ti fa recuperare più in fretta e sono sicuro che Beppe farà così".